lunedì 18 giugno 2012

Un po' di colore nella sua vita

Ciao! Foto di Ferrara... Lui è un signore che ho trovato lì, con lo sguardo perso nel vuoto, con la musica alle orecchie... Ho pensato che quei bei fiori rosa potessero dargli un po' di felicità nelle sue giornate probabilmente molto tristi:-(
Non dimenticate di commentare con le vostre impressioni, emozioni e valutazioni riguardante la fotografia :-)
Clicca sull' immagine per la versione HD!

Dati di scatto: Nikon D5000 + Nikkor AF-S Nikkor 18-55 mm f/3.5-5.6G VR @ 48 mm, f/9, 1/640s, ISO 400, mano libera.

4 commenti:

Zio Scriba ha detto...

Non so se rimanere più incantato dalla bellezza della foto o dal pensiero gentile di consolare quell'uomo.
Sei grande!

Marco ha detto...

Grazie Mille Zio Scriba per il piacevolissimo commento :)


Saluti, Marco

Galadriel ha detto...

Lo Zio sa usare molto bene e con il cuore le parole, ed io mi associo a lui. Grande marco! Un abbraccio.

Marco ha detto...

Sì è proprio un poeta nato :)

Ciao Katia e ciao Zio Scriba

Posta un commento

Lascia un commmento, mi farà piacere! Chiunque può farlo, anche se non si possiede un accuont Google! Leave a comment, I'll be happhy! Everyone can leave a comment, even if you haven't an Google account!

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 2.5 Italia.