lunedì 1 ottobre 2012

Painting Stonehenge

Traduzione titolo: Dipingendo Stonehenge
Salve! Non credo di dovervi dire che posto è!!! Stonehenge, è un posto veramente eccezionale e ricco di aspetti misteriosi e mistici !!
E' un monumento megalitico composto da pietre di arenaria verde risalente e risale a circa 4.000 anni fa. La cosa che più mi ha sorpreso è il fatto che queste pietre vengono da lontano, molto lontano... e sorge ovviamente la domanda "Come, una cività così antica, ha potuto trasportare, tagliare e issare in alto queste pietre di tonnellate di peso??" Ci sono alcune spiegazioni e teorie, ma mi sembra comunque una cosa davvero strana!
Lui se ne stava li a dipingere e io non mi sono fatto scappare l'attimo! Click click!
Clicca sull'immagine per la versione HD!

Dati di scatto: Nikon D5000 + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC HSM @ 14mm, f/10, 1/3200s, ISO 400, mano libera.

5 commenti:

modelliled ha detto...

Complimenti per "la civiltà", per "Lui" e per il "fotografo" che, con una foto, ha immortalato diverse situazioni!
http://tonyhobbyphoto.wix.com/tonyhobbyphoto

Trilli ha detto...

Ciao Marco, anche io ci sono stata e, come dici tu, è davvero un posto magico! A presto!

Anonimo ha detto...

Ciao!!

Io amo davvero la fotografia, attualmente uso una normale fotocamera (olympus VR325), ma ultimamente mi sto guardando intorno e vorrei avere un approccio diverso, insomma, vorrei comprare una fotocamera un pochino più 'professionale'. Io non ho assolutamente nessuna esperienza nel campo, ripeto, senon per passione..ho un budget limitato di 400 euro. sapresti indicarmi secondo te quale schegliere tra la OLYMPUS PEN MINI EPM1 e la NIKON D3100 (costa sui 430, dovrei farcela..)? vale la pena comprare la prima avendo già la VR325, non sono troppo simili? Non saprei proprio cosa scegliere..
Grazie!!

Sara

Marco Martini ha detto...

Ciao Sara!

Nikon D3100 senza ombra di dubbio!! E' una buona macchina, che ti darà grandi soddisfazioni...

Saluti, Marco

Anonimo ha detto...

Very nice post. I definitely appreciate this website.
Continue the good work!
Here is my webpage ; Black Friday Canon 7D

Posta un commento

Lascia un commmento, mi farà piacere! Chiunque può farlo, anche se non si possiede un accuont Google! Leave a comment, I'll be happhy! Everyone can leave a comment, even if you haven't an Google account!

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 2.5 Italia.